CONDIZIONI GENERALI

Per la registrazione e la conseguente possibilità di utilizzare i servizi Dieta Social (di seguito anche i "Servizi") è necessario che l'utente accetti le seguenti condizioni generali. 

1. Copyright

Il sito www.dietasocial.it, i servizi Dieta Social ed i loro contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono nella esclusiva proprietà/disponibilità di Master New Media Srl (qui di seguito la "Società"). Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.


Tutti i contenuti relativi alla rivista Dieta Social Settimanale, all’App Dieta Social nonché quelli pubblicati nel Gruppo Facebook Dieta Social, ivi inclusi il menù settimanale e le tabelle delle sostituzioni, sono ad uso esclusivamente personale. Pertanto, con riferimento ai predetti contenuti, è assolutamente vietata la copia, la trasmissione, la condivisione, l’inoltro, la riproduzione anche parziale, lo sfruttamento non autorizzato e qualsiasi altro utilizzo improprio. Ogni violazione sarà perseguibile in termini di legge. In caso di violazione, Master New Media Srl si riserva il diritto di interrompere senza preavviso i servizi Dieta Social nonché di agire, sia in sede civile che penale, nei confronti dell’autore della violazione per la tutela dei propri interessi.

Dieta Social è un marchio registrato del quale la società Edizioni Master SpA è esclusiva licenziataria.  


2. Età e responsabilità dell'utente 

L'utente deve essere maggiorenne e dotato della capacità d'agire, necessaria per utilizzare i Servizi Dieta Social accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dalla fruizione dei Servizi. L'utente che si registra è obbligato ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che essi siano veritieri, corretti e aggiornati.


3. Limitazione di Responsabilità 

Tutti i contenuti relativi alla rivista Dieta Social Settimanale, all’App Dieta Social nonché quelli pubblicati nel Gruppo Facebook Dieta Social in nessun modo possono essere intesi come sostitutivi di una consultazione medica con personale specializzato. Pertanto, l’utente è invitato a seguire i consigli in essi contenuti, ivi compresi i regimi di alimentazione controllata, solo previa consultazione del proprio medico. Master New Media Srl non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni in essi riportate.

4. Legge Regolatrice 

Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana. 

5. Modifiche alle Condizioni Generali 

La Società si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Delle modifiche verrà data comunicazione sul sito internet www.dietasocial.it, fermo restando il diritto di recesso dell'utente, questi continuerà a fruire dei Servizi Dieta Social secondo la versione modificata delle Condizioni Generali.