Torna in forma dopo l'estate:
sperimenta il nostro metodo,
in gruppo su Facebook, GRATIS!
Si parte lunedì 2 settembre!

Per partecipare clicca sul pulsante

Cos’è Dieta Social®

E' il primo percorso al mondo di alimentazione sana e consapevole che si svolge all'interno di gruppi Facebook. Oltre 200mila persone stanno già dimagrendo con noi!

Prova anche tu gratuitamente e senza impegno il nostro metodo, i nostri menu dimagranti e le ormai famose ricette gourmand seguendo il nuovo percorso gratuito "Dieta Social® Restart".



I vantaggi

Non patisci mai la fame, non conti le calorie, non pesi i cibi, mangi con gusto, risparmi (usi solo alimenti di stagione), prepari ricette facili e veloci (anche se mangi fuori casa), puoi scegliere tra menu onnivoro o vegetariano e sei costantemente seguito da un Team d'eccezione.

Il Team

Dott. Pier Luigi Rossi, presidente del Comitato Scientifico Dieta Social, docente universitario, tra i massimi esperti al mondo in Scienze della Alimentazione e Medicina Preventiva; Jill Cooper, nota personal trainer; Domenico Cognigni, psicoterapeuta; Lucia Giovannini, mental coach; Enza Paola Cela, Psicologa della nutrizione; Giuseppe Capano, chef specializzato sull’uso degli alimenti nel rispetto della Salute, del Gusto e del Benessere.

Come funziona

Dieta Social® nasce e vive su gruppi Facebook per consentire a tutti i partecipanti di scambiarsi opinioni, pareri e condividere gli stessi obiettivi, supportandosi a vicenda per il raggiungimento del proprio peso-forma. Il Team Dieta Social segue istante per istante i partecipanti attraverso contributi medico-scientifici, supporto motivazionale e psicoteraupetico, consigli di alimentazione sana e consapevole, benessere, salute e bellezza. Ogni settimana i partecipanti ricevono i nuovi menu giornalieri con molteplici possibilità di sostituzioni per adattarli ai propri gusti e/o al tempo a disposizione. In più, le apprezzatissime ricette gourmand perdi-peso per soddisfare anche i palati più esigenti.

Come seguire il percorso Dieta Social®

Per partecipare al percorso gratuito Dieta Social clicca sul pulsante 'Unisciti al gruppo' qui di seguito, segui le istruzioni a video e iscriviti al gruppo Facebook su cui verrai reindirizzato/a:

Nota bene: su Facebook troverai scritto “Gruppo chiuso”. Questo significa che i contenuti sono visibili solo ai membri iscritti. Dovrai quindi semplicemente cliccare su “Iscriviti al gruppo” e attendere che la tua iscrizione venga approvata. Le iscrizioni sono ancora aperte.